I filler sono composti costituiti da acido ialuronico differentemente linkato per ottenere proprietà reologiche che danno loro diverse caratteristiche di elasticità, volume e compattezza.
La conoscenza precisa di queste caratteristiche unitamente ad un perfetta conoscenza dell’anatomia del viso sono la condizione necessaria per la corretta esecuzione delle numerose tecniche iniettive.
Il dott. Michelini , grazie agli innumerevoli corsi effettuati, effettua un approccio personalizzato differente per ciascuna paziente, con un accurato studio anatomico per effettuare un intervento preciso ed incentrato sulla persona
Laureato all’Università degli studi dell’Aquila, ho conseguito il diploma di Medicina Generale e poi la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’università La Sapienza di Roma.
La mia formazione ha spaziato sia in Europa presso l’università Autònoma de Madrid, che negli Stati Uniti presso la Virginia Commonwealth University (VCU).
I principali campi di ricerca e conoscenza sono orientati verso lo sviluppo in ambito oncologico di tecniche diagnostiche basate sull’imaging (epiluminescenza, microscopia confocale, OCT, ecografia, RCM ex-vivo) per la prevenzione dei tumori cutanei, la chirurgia dermatologica, la tricologia, l’allergologia e le tecniche di laser e fonti di luce.
Sono membro di prestigiose Società Dermatologiche nazionali ed internazionali, e autore di oltre 35 pubblicazioni scientifiche, nonché Revisore per importanti Riviste Mediche. Ho inoltre partecipato, anche in qualità di relatore a numerosi congressi.
Simone Michelini – Via Vittorio Emanuele, 73 67021 Barisciano – L’Aquila – Partita Iva 01940530668
Realizzazione Siti Web ItaliainWeb Web Agency Pescara Tutti i diritti riservati